Ok, il COVID ci sta mettendo davvero a dura prova.
Avevamo programmato un corso di formazione social, live in aula, fatto di teoria e pratica (perché a noi la fuffa non ci piace) e niente, l’abbiamo dovuto cancellare.
Ma che fai? Rosichi, ti abbatti e molli, NO!
Bisogna darsi da fare, reinventarsi e non mollare, soprattutto in questa seconda ondata di stress, nervosismo, cose che vanno lente e male, lavoro sempre più in difficoltà.
Ed è qui che entriamo in gioco noi
COME?
Cercando soluzioni pratiche e quanto più rapide possibili per andare incontro alle esigenze della massa.
Ilaria Berardi Consulente Marketing e Comunicazione
L’esperienza quotidiana di chi, come loro, aiuta imprese e liberi professionisti a distinguersi sul mercato e, non solo a restare in piedi in questo periodo, ma ad ingranare una nuova marcia che neanche pensavano di avere, ci ha portato alla conclusione che non bisogna assolutamente fermarsi bensì adeguarsi, cercando di offrire sempre qualità e differenza.
Elena Esposito Consulente Digital Communication & Social Media Expert
A CHI ABBIAMO PENSATO?
A PSICOLOGI E PSICOTERAPEUTI
CORSO FACEBOOK BASE GRATUITO
Un webinar di un’ora destinato a psicologi e psicoterapeuti che sempre di più stanno capendo l’esigenza di cambiare il modo non solo di farsi conoscere e di promuoversi (soprattutto laddove c’è una particolare specializzazione).
In questo periodo di grande crisi generalizzata su più fronti, sono coloro che in realtà potrebbero davvero cambiare non solo le proprie sorti, scoprendo nuovi metodi di lavoro ma potrebbero riuscire ad arrivare a cambiare le sorti di molte persone in difficoltà o quantomeno ad aiutarle! E sappiamo tutti quanto e quanti ne hanno attualmente bisogno.
Perciò
Se sei uno Psicologo o uno Psicoterapeuta questo webinar fa per te!
Scopri di più ed iscriviti
Manca poco
NON SEI ANCORA CONVINTO?
Ti sveliamo perchè abbiamo scelto di organizzare un corso social per psicologi e psicoterapeuti
Covid Time
Le persone hanno sempre più bisogno di voi e voi dovete farvi trovare!
Familiarità
Docenti con laurea in Psicologia e genitori Psicoterapeuti
Gap
Amici e conoscenti, vostri colleghi, ci hanno rimandato più e più volte il buio in cui gran parte di voi brancola quando si parla di social network
Domanda
Seguendo vari gruppi Facebook ci siamo resi conto della grande richiesta da parte delle persone