fbpx
Vai al contenuto

SOS Elettronica diventa partner tecnico di Why Not Coworking

Nuova Partnership, nuova svolta per i nostri Coworker!

Dopo gli accordi con B&B di zona per facilitare chi si trova a dover venire a Roma per incontrare clienti, fornitori o collaboratori, dopo aver formalizzato una convenzione per un “pranzo in ufficio” recapitato direttamente da Betti Food, dopo la collaborazione con Sport Senza Frontiere Onlus, ora è la volta di SOS Elettronica.

 

SOS Elettronica

 

SOS Elettronica è una società che nasce nel 1984 con l’obiettivo di dare assistenza e supporto a tutti coloro che hanno un pc, laptop, una rete internet, stampanti o centralini.

L’incontro tra David e Ilaria, il primo fondatore di SOS Elettronica, la seconda di Why Not Coworking, avviene oltre un anno fa. Luogo dell’incontro: all’interno dello stesso capitolo di BNI, la più grande organizzazione di business networking e scambio referenze a livello mondiale.

Dopo un anno di conoscenza, Ilaria decide che è arrivato il momento di stringere una partnership che possa essere un vantaggio per tutti i coworker che abitualmente o saltuariamente frequentano Why Not Coworking.

“Se hai bisogno di un’assistenza supersonica, chiama SOS Elettronica!”

Una svolta per tutti.

SOS Elettronica offre a tutti i coworker di Why Not Coworking un servizio di pronto intervento, in caso di problemi sul PC. 

Garantisce non soltanto teleassistenza ma ritiro del computer in caso di non risoluzione del problema da remoto.  Verrà consegnato anche un Notebook in sostituzione!

Intervento garantito entro 1 ora dalla chiamata, al costo di 50€/h anziché di 85 euro!

Qualora fosse necessario di un intervento fisico, un tecnico della SOS Elettronica, una volta accertata l’impossibilità di risoluzione da remoto, si recherà presso gli uffici di Why Not Coworking per provare a risolvere il problema direttamente sul posto.

Nella speranza che tutto si risolva seduta stante, il coworker riprenderà comodamente e tranquillamente a lavorare senza essersi mai mosso dalla sua postazione. In caso contrario avrà un Notebook in sostituzione per il tempo necessario alla risoluzione del problema.

coworker happy in why not coworking

Fortunatamente ancora non è mai successo a nessuno di avere problemi ma visto che abbiamo a che fare con macchine meglio essere prudenti!

 

Nasce così l’idea: dare supporto immediato e ad un costo ridotto ai coworker di Why Not Coworking in caso di problemi con i loro computer.

Non solo.

SOS Elettronica è un partner esperto ed affidabile al quale potersi rivolgere per una consulenza sull’acquisto di un nuovo pc o stampante piuttosto che per la configurazione di software o potenziamento delle prestazioni della propria macchina. La società è essa stessa rivenditrice di computer, nuovi o usati, offrendo modalità di pagamento anche a rate.

Invitiamo perciò tutti i coworker di Why Not a visitare il sito del nostro nuovo partner e a stare tranquilli, perché in caso di problemi con il PC, ci pensa SOS Elettronica.

 

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Vuoi restare informato sui nostri eventi o metterti in contatto con noi?

Compila il form qui sotto.
Passa a trovarci, la prima ora è gratuita!

Aperti dal lunedì al venerdì

dalle 9 alle 19

Via Mario Fani, 99 – Roma

Copyright di Ilaria Berardi 

P.Iva 13232731003

Policy Privacy / Cookie Policy / Gestione dei dati