fbpx
Vai al contenuto

Co+Working per Aiutare

Un caffè al giorno per Sport Senza Frontiere Onlus

CO-WORKING PER AIUTARE

Via Mario Fani 99 – il primo spazio di coworking pet friendly e charity oriented!

 

Why Not Coworking è il primo coworking pet friendly di Roma.

Aperto lo scorso dicembre il coworking, che offre 12 postazioni più una sala riunioni, ha deciso di sposare la causa portata avanti da anni da Sport Senza Frontiere Onlus: aiutare a rendere accessibile lo sport ai bambini più svantaggiati, rendendolo strumento di educazione, prevenzione, inclusione e coesione sociale.

Il modo è semplice: un caffè al giorno donato da tutti i coworker!

Una piccola abitudine quotidiana, come quella del caffè, può essere tramutata in un gesto di solidarietà verso quei bambini che vivono in condizioni di disagio socio-economico, ai quali lo sport può davvero cambiare la vita.

“Garantire il diritto allo sport, renderlo accessibile a chi più ne ha bisogno, portarlo lì dove non c’è e diffonderne principi e valori.” Questa la mission di Sport Senza Frontiere Onlus, attiva da ben 11 anni con oltre 400 bambini seguiti in diversi città italiane dislocate su tutto il territorio nazionale.

Sport Senza Frontiere Onlus è inoltre una delle 5 charity partner ufficiali della Maratona di Roma e così Why Not Coworking si impegna a schierare la sua squadra alla prossima edizione della Acea Run4Rome che si terrà il prossimo 29 marzo 2020.

“Non serve essere maratoneti o runner professionisti per correre 10km, basta impegno, dedizione e soprattutto sensibilità verso la causa, ecco lo spirito con cui la squadra si forma” queste le parole di Ilaria Berardi, amante della corsa e fondatrice di Why Not Coworking, che continua: “il mio obiettivo non è schierarne una ma almeno 5!”.

Piccoli gesti che permettono grandi azioni.

“Lavorare insieme? Perché no!”, la filosofia di Why Not Coworking può davvero essere applicata in ogni campo ed insieme si può davvero fare molto di più.

 

Sport Senza Frontiere Onlus Charity Partner Maratona di Roma

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Vuoi restare informato sui nostri eventi o metterti in contatto con noi?

Compila il form qui sotto.
Passa a trovarci, la prima ora è gratuita!

Aperti dal lunedì al venerdì

dalle 9 alle 19

Via Mario Fani, 99 – Roma

Copyright di Ilaria Berardi 

P.Iva 13232731003

Policy Privacy / Cookie Policy / Gestione dei dati