fbpx
Vai al contenuto

BiBi Quality Food – nuova convenzione pranzo per i nostri coworker

Quando arriva un vicino così non puoi non notarlo e soprattutto ringraziarlo di aver portato qualità nei tuoi pranzi!

A pochi mesi dal suo arrivo in via Stresa ci siamo subito notati e piaciuti e così abbiamo deciso di dar vita ad una collaborazione.

Conosciamo lo Chef!

Bartolomeo Errico, detto anche Chef Bartolo, coltiva la sua passione per la cucina sin da bambino, iniziando a sbirciare la mamma ed il suo libro di cucina, chiedendole espressamente di cucinare come le foto di quel libro!

Terminata la formazione nel 1992 presso l’Istituto Alberghiero di Piedimonte Matese (CE), inizia a lavorare, dapprima come aiuto-chef, poi chef di cucina e successivamente responsabile food per una grossa azienda internazionale.
Ma questo è solo l’inizio perché lo chef inizia a cucinare per grandi nomi del jet set e per qualche reale come i Savoia e i Grimaldi fino ad aprirsi il suo primo ristorante.

Successivamente ha lavorato come Chef al Hostaria dell’Orso di Gualtiero Marchesi e da Antonello Colonna a Labico.
Nel 2011 è stato Chef Executive per la Boscolo Hotel gestendo l’Exedra, l’Aleph e il Palace.
Nel 2012 Chef Bartolo arriva in TV con una sua rubrica di nome L’ABC, in onda su Rai 1.

Da chef a docente interno al Gambero Rosso, fino ad autore di tre libri “Questi pazzi pazzi cuochi”, “L’ABC in cucina” e “La cucina Jazz”.

E come nasce Bibi Quality Food?

C’era una volta…lo Chef ce la racconta così, come nelle favole ma restando in tema, quindi..

Entreé

Il primo giorno di cattedra al Gambero Rosso, lo chef Bartolo conosce Benedetta e i loro sguardi si incontrano….non sanno che da lì le loro vite si sarebbero incrociate per far nascere progetti di cucina e di vita.

C’è un forte amore, non ancora tra di loro, ma verso la cucina, il mangiare e bere bene….tra i due c’è tanto rispetto ma qualcosa scatta subito dopo la preparazione del loro primo vero lavoro insieme: un buffet privato per una ricorrenza. Così iniziano il loro percorso lavorativo insieme e non solo, la gestione di un ristorante, i corsi di cucina, cuochi a domicilio nelle abitazioni private e catering per eventi.

Antipasto

Primo

Per primo abbiamo Alessandro, il primo figlio nato dal loro grande amore. La famiglia è ufficialmente nata e loro vanno a gonfie vele nella vita e nel lavoro.

Un secondo impegnativo, che decidono di impiattare finalmente un loro progetto, proprio in piena pandemia e nel contempo scoprono di aspettare il secondo figlio, Gianmaria.

L’anno delle doppie nascite…Gianmaria e Bibi Quality food. La prima attività che hanno sognato, deciso e voluto sempre assieme.

Secondo

Dessert

Questa è la parte di Benedetta, è lei la specializzata in pasticceria, una materia che le assomiglia molto e che ha avuto la fortuna che la sua maestra fosse la bravissima pasticcera Alessandra Luciani, poi è diventata sua mentore e amica.

Un esempio di menù? Eccolo!

Ma non abituatevi perché lo chef lo cambia ogni settimana!

Pranzo in convenzione direttamente in ufficio

Ebbene, per tutti i nostri coworker, SCONTO DEL 15% e consegna gratuita in ufficio!

A noi non ci serve Just Eat, non ci serve camminare per andare al primo bar, noi abbiamo Bibi Quality Food!

Qualità e convenienza sempre per i Why Not Coworker!

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Vuoi restare informato sui nostri eventi o metterti in contatto con noi?

Compila il form qui sotto.
Passa a trovarci, la prima ora è gratuita!

Aperti dal lunedì al venerdì

dalle 9 alle 19

Via Mario Fani, 99 – Roma

Copyright di Ilaria Berardi 

P.Iva 13232731003

Policy Privacy / Cookie Policy / Gestione dei dati