fbpx
Vai al contenuto

Vendere di più con i video. Questo il tema del nuovo webinar di Why Not Academy

Anno nuovo, nuovo appuntamento con la formazione gratuita mensile di Why Not Academy.

Vendere di più con i video - Corso Video Marketing & Personal Branding

Questa volta il focus è sul Video Marketing e su come questa possa essere un’efficace strategia per potenziare il vostro Personal Branding.

PERSONAL BRANDING

Definiamo innanzitutto di cosa parliamo quando parliamo di Personal Branding: letteralmente “marchio personale”, parafrasando “costruzione dell’identità di marca sulla propria persona” ovvero “diventare il brand di noi stessi”.

Sempre più liberi professionisti, freelance, titolari di piccole e medie imprese ma anche imprenditori dei settori più disparati, decidono di puntare su loro stessi per promuovere il brand, diventano una sorta di vela pubblicitaria umana; c’è chi invece decide appunto di diventare esso stesso il brand, e quindi si mette in gioco e sfrutta la propria persona per promuovere le sue attività, competenze, servizi, in breve, ciò che intende vendere.

Un percorso di Personal Branding può contemplare l’utilizzo di 3 tipologie di espressioni personali:

BLOG

EMAIL MARKETING

VIDEO MARKETING

Ilaria ed Elena, docenti e formatrici di Why Not Academy, questa volta hanno deciso di invitare un esperto di comunicazione e tecnologie audiovisive, applicate in particolar modo all’organizzazione di meeting e congressi, il formatore di Blue Coaching, Gabriele Pensieri.

I 3 affronteranno insieme un percorso di formazione gratuita per vendere di più con i video, che metteranno a disposizione di tutti coloro che intendono utilizzare il video marketing all’interno della loro strategia di Personal Branding, fatto di due appuntamenti di un’ora ciascuno.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Il primo webinar si terrà martedì 23 febbraio alle ore 18; una settimana dopo, martedì 2 marzo, sempre alle ore 18, il secondo e ultimo incontro, sempre della durata di un’ora.

Durante i due appuntamenti formativi per vendere di più con i video, si scoprirà come raccontare, attraverso i contenuti video, il vostro valore e quello della vostra azienda; come potenziare la comunicazione per vendere di più e più facilmente; aumentare l’appeal del vostro personal branding, veicolando l’immagine di professionista capace, vincente e proattivo che siete.

Imparerete come strutturare una comunicazione video efficace, come utilizzare una linguistica positiva e persuasiva e come affrontare e superare l’impatto con la telecamera.

Ed infine i docenti vi faranno degli esempi pratici di come la teoria viene messa in pratica e quindi di come, le tecniche spiegate possano essere integrate al vostro Personal Branding quotidiano, arrivando ad aumentare la vostra visibilità e soprattutto a finalizzare in maniera più rapida ed estesa le vostre vendite.

Che si tratti di servizi, consulenze, pacchetti, oggetti, prodotti, attività.

Che si tratti di un imprenditore, uno psicologo, un personal trainer, una cuoca, una social media manager, un artigiano, un carrozziere, il titolare di un’azienda, una consulente, un coach.

Il webinar doppio “Video Marketing & Personal Branding. Strategie per vendere di più e meglio” inizia per tutti Martedì 23 febbraio alle ore 18.

STA A TE BATTERE IL CIAK ORA!

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Vuoi restare informato sui nostri eventi o metterti in contatto con noi?

Compila il form qui sotto.
Passa a trovarci, la prima ora è gratuita!

Aperti dal lunedì al venerdì

dalle 9 alle 19

Via Mario Fani, 99 – Roma

Copyright di Ilaria Berardi 

P.Iva 13232731003

Policy Privacy / Cookie Policy / Gestione dei dati