fbpx
Vai al contenuto

Why Not Academy: non solo coworking ma anche formazione online e in aula

Corsi di Formazione? Perché no?!

Why Not Coworking, il primo coworking pet friendly di Roma nord, nel cuore di Monte Mario, nella storica via Fani, inaugura il suo laboratorio di formazione: un’ala del coworking dedicata all’erogazione di corsi di formazione, gratuiti e a pagamento.

Il coworking space inaugurato lo scorso novembre 2019 da Ilaria Berardi, consulente Marketing e Comunicazione ed Elena Esposito, Communication Specialist & Social Media Marketer, unite per piacere umano e professionale, da vita quest’oggi, dopo neanche un anno, a: Why Not Academy.

 

Corsi di Formazione in coworking con Why Not Academy

Tipologia di corsi di formazione offerti da Why Not Academy

Il progetto vuole in primis erogare corsi di formazione per aiutare imprenditori, liberi professionisti e piccole e medie imprese.

Perché non si parla di un argomento nello specifico?

Sicuramente verranno promossi quei corsi già da tempo erogati da Ilaria ed Elena in formula 1to1 ai loro clienti, secondo quelle che sono le loro expertise e quindi: Social Media Management & Marketing (SMM), Personal Branding, utilizzo di WordPress, Funnel Marketing, Facebook & Instagram Ads, Email Marketing, Copywriting efficace, ecc.

Corsi di formazione orientati alla comunicazione digitale, quindi ma non solo.

Ciò che Ilaria ed Elena vogliono è poter organizzare corsi dove i docenti non sono loro bensì altri professionisti esperti e validi che possono aiutare e formare appunto liberi professionisti, imprenditori e PMI.

Esempio:

    1. Time Management (Coach, Psicologo)
    2. Gestione Partiva Iva forfeittaria (Commercialista)
    3. Costruzione sito web base da WordPress con Elementor (Web Developer)
    4. Leadership (Coach, Psicologo)
    5. Aromaterapia e lavoro (Medico, Psicologo studioso dei sensi, Marketer)

Quello che si offre non è soltanto uno spazio, che per ragioni legate al periodo di pandemia che stiamo vivendo, potrà ospitare non più di 8 persone per un corso dal vivo, ma anche supporto all’organizzazione e diffusione dell’evento stesso nello spirito di crescita del tessuto imprenditoriale e consulenziale romano.

Fare rete, fare network è anche questo: formarsi insieme.

Molti corsi infatti sono anche gratuiti proprio per dare un reale aiuto a tutti coloro che entrano in contatto con la filosofia di Why Not Coworking.

Ilaria Berardi - docente di Why Not Academy

 

“Faccio formazione da più di 7 anni e mi sono trovata davanti persone di ogni genere: da ragazzi ancora universitari a personaggi dello spettacolo, da imprenditori a consulenti appena atterrati nel mercato della libera professione.

Ogni volta mi approccio sempre con grande entusiasmo, voglia di cominciare questa nuova avventura, con la grande speranza di godermi i loro futuri successi, dovuti magari in parte anche a me. Avete presente una mamma che vede il proprio figlio crescere e laurearsi?! Ecco per me ogni volta è un po’ così!”

 

 

IL PRIMO CORSO DI WHY NOT ACADEMY

Corso Facebook da vivo - facebook Marketing - corso base Why Not Coworking

Il primo corso di formazione in programma:

sabato 7 novembre dalle 9.30 alle 13.30

CORSO FACEBOOK BASE.

Non solo teoria ma anche pratica ecco perché si starà insieme per 4 ore: 2 ore di teoria iniziale e 2 ore di pratica.

Per fare cosa?

Per dare vita alla vostra pagina facebook professionale, impostare la vostra linea editoriale, il  tone of voice, lo stile di comunicazione, andando a programmare insieme la vostra prima settimana di post.

Ilaria ed Elena saranno le due docenti a disposizione che potranno seguire solo le prime 8 persone che decideranno di iscriversi a questo primo corso di formazione proposto da Why Not Academy.

Per saperne di più o iscriverti clicca qui.

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Vuoi restare informato sui nostri eventi o metterti in contatto con noi?

Compila il form qui sotto.
Passa a trovarci, la prima ora è gratuita!

Aperti dal lunedì al venerdì

dalle 9 alle 19

Via Mario Fani, 99 – Roma

Copyright di Ilaria Berardi 

P.Iva 13232731003

Policy Privacy / Cookie Policy / Gestione dei dati