Corso Social Media Marketing – base

Gestire un profilo social è sicuramente molto intuitivo. Pubblicare un post, inserire alcuni hashtag, mettere like alle foto di altri, condividere contenuti, è qualcosa che, con un po’ di impegno, tutti possiamo fare.

Ma sei davvero sicura o sicuro di farlo in maniera efficace?

Questo breve corso introduttivo ti aiuterà a capire, partendo dalle basi, come gestire al meglio i tuoi canali social, per poterti muovere online in maniera più sicura, efficiente e consapevole.

L’obiettivo è quello di introdurre i concetti e le tecniche fondamentali del social media marketing in maniera comprensibile a tutti i non addetti ai lavori, con esempi pratici e concreti per permetterti, una volta fuori dai nostri spazi, di essere subito operativo.

 

A CHI È RIVOLTO IL CORSO SOCIAL MEDIA MARKETING BASE

A liberi professionisti o imprenditori interessati a promuovere la propria attività o i propri prodotti sui social ed in generale a tutti coloro che vogliono iniziare ad essere presenti sui blasonati network come Facebook e Instagram, in maniera strategicamente corretta.

Il corso è totalmente gratuito ma ATTENZIONE, ABBIAMO SOLO 15 POSTI DISPONIBILI!

Al termine del corso base (2h) rilasceremo un COUPON DI PARTECIPAZIONE GRATUITA al corso completo a pagamento, che effettueremo nel mese di aprile presso la struttura ricettiva Residence San Luigi, al fine di darti consapevolezza e conoscenza degli strumenti principali per essere autonomo ed efficace nella gestione dei tuoi social network.

Questo secondo corso social media marketing si sviluppa su 4 ore di formazione in aula con test finale, discussione dei risultati al termine della prova e l’apertura dei propri canali, qualora non già attivati, con il nostro affiancamento.

Ti aspettiamo giovedì 27 febbraio alle ore 17:15 per procedere con la registrazione. Il corso inizierà alle 17:30 e terminerà alle 19:30, pertanto la tua puntualità favorirà la nostra.

 

COME PRENOTARE IL CORSO SOCIAL MEDIA MARKETING

Per prenotare il tuo corso completo gratuito inviaci una mail a info@whynotcoworking.it, indicando professione, interesse specifico, qualora tu ne abbia uno, il tuo livello di conoscenza ed uso dei social e motivo di iscrizione.
Selezioneremo i più motivanti e motivati!

Le iscrizioni sono aperte e termineranno sabato 22 febbraio.
I candidati selezionati riceveranno una email di conferma nella giornata di lunedì 24 febbraio.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Vuoi restare informato sui nostri eventi o metterti in contatto con noi?

Compila il form qui sotto.
Passa a trovarci, la prima ora è gratuita!

Aperti dal lunedì al venerdì

dalle 9 alle 19

Via Mario Fani, 99 – Roma

Copyright di Ilaria Berardi 

P.Iva 13232731003

Policy Privacy / Cookie Policy / Gestione dei dati