fbpx
Vai al contenuto

Corso Social Media Marketing – base

Gestire un profilo social è sicuramente molto intuitivo. Pubblicare un post, inserire alcuni hashtag, mettere like alle foto di altri, condividere contenuti, è qualcosa che, con un po’ di impegno, tutti possiamo fare.

Ma sei davvero sicura o sicuro di farlo in maniera efficace?

Questo breve corso introduttivo ti aiuterà a capire, partendo dalle basi, come gestire al meglio i tuoi canali social, per poterti muovere online in maniera più sicura, efficiente e consapevole.

L’obiettivo è quello di introdurre i concetti e le tecniche fondamentali del social media marketing in maniera comprensibile a tutti i non addetti ai lavori, con esempi pratici e concreti per permetterti, una volta fuori dai nostri spazi, di essere subito operativo.

 

A CHI È RIVOLTO IL CORSO SOCIAL MEDIA MARKETING BASE

A liberi professionisti o imprenditori interessati a promuovere la propria attività o i propri prodotti sui social ed in generale a tutti coloro che vogliono iniziare ad essere presenti sui blasonati network come Facebook e Instagram, in maniera strategicamente corretta.

Il corso è totalmente gratuito ma ATTENZIONE, ABBIAMO SOLO 15 POSTI DISPONIBILI!

Al termine del corso base (2h) rilasceremo un COUPON DI PARTECIPAZIONE GRATUITA al corso completo a pagamento, che effettueremo nel mese di aprile presso la struttura ricettiva Residence San Luigi, al fine di darti consapevolezza e conoscenza degli strumenti principali per essere autonomo ed efficace nella gestione dei tuoi social network.

Questo secondo corso social media marketing si sviluppa su 4 ore di formazione in aula con test finale, discussione dei risultati al termine della prova e l’apertura dei propri canali, qualora non già attivati, con il nostro affiancamento.

Ti aspettiamo giovedì 27 febbraio alle ore 17:15 per procedere con la registrazione. Il corso inizierà alle 17:30 e terminerà alle 19:30, pertanto la tua puntualità favorirà la nostra.

 

COME PRENOTARE IL CORSO SOCIAL MEDIA MARKETING

Per prenotare il tuo corso completo gratuito inviaci una mail a info@whynotcoworking.it, indicando professione, interesse specifico, qualora tu ne abbia uno, il tuo livello di conoscenza ed uso dei social e motivo di iscrizione.
Selezioneremo i più motivanti e motivati!

Le iscrizioni sono aperte e termineranno sabato 22 febbraio.
I candidati selezionati riceveranno una email di conferma nella giornata di lunedì 24 febbraio.

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Vuoi restare informato sui nostri eventi o metterti in contatto con noi?

Compila il form qui sotto.
Passa a trovarci, la prima ora è gratuita!

Aperti dal lunedì al venerdì

dalle 9 alle 19

Via Mario Fani, 99 – Roma

Copyright di Ilaria Berardi 

P.Iva 13232731003

Policy Privacy / Cookie Policy / Gestione dei dati