fbpx
Vai al contenuto

PRIMA ORA GRATUITA

Ha aperto pochi giorni fa Why Not Co+Working, il primo coworking pet friendly di Roma nord.

Per tutti coloro che stanno cercando un posto in cui lavorare, allontanandosi dal silenzio o dal caos delle proprie mura domestiche, stanchi di una connessione che salta o delle continue interruzioni da parte degli inquilini, Why Not Coworking è la soluzione.

Why Not offre 2 sale per coworking, di cui una da 8 postazioni e un’altra da 6, più una sala riunioni con una capienza per 6 persone.

Wi Fi, accesso a stampante multifunzione, area break e caffè illimitato per tutti. Queste sono solo alcune delle caratteristiche più normali di un coworking, caffè illimitato a parte, e come tale, disponibili anche presso Why Not, ma c’è di più.

Lo spazio offre la possibilità ai coworker stabili, amanti degli animali, di portare con sè il proprio gatto o cane, che ha bisogno di cure momentanee. Avete bisogno di controllare il vostro piccolo amico in fase post-operatoria piuttosto che dargli una medicina ogni 2 ore? Non c’è problema, potete portarlo con voi a lavoro!

Differenti tipi di abbonamenti disponibili a partire da 120€ al mese e la prima ora è gratuita per tutti!

Per prenotare è semplice basta un WhatsApp al numero 375/5152632 oppure scrivere a info@whynotcoworking.it o collegarsi alla pagina facebook o instagram Why Not Co+Working e richiedere la prova gratuita.

 

Ma cosa significa coworking pet friendly?

Si tratta di uno spazio di lavoro condiviso dove le persone che decidono di affittarsi una propria postazione possono portare il loro amico peloso con sé. Certo perché a tutti noi sarà capitato che il nostro cane o gatto abbia bisogno di particolari cure ed attenzioni in un determinato periodo, ad esempio a seguito di un’operazione ad una zampetta piuttosto che un’infezione e non possiamo lasciarlo solo, come noi non possiamo permetterci che il nostro lavoro ne risenta.

E quindi, qual’è il problema? Lo portate con voi.

Un coworking pet friendly ha delle regole di educazione e rispetto nei confronti degli altri coworker e/o animali presenti pertanto è ovviamente richiesta una tranquillità e buona educazione dell’animale, atta a permettere la regolarità lavorativa di tutti all’interno dell’ufficio.

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Vuoi restare informato sui nostri eventi o metterti in contatto con noi?

Compila il form qui sotto.
Passa a trovarci, la prima ora è gratuita!

Aperti dal lunedì al venerdì

dalle 9 alle 19

Via Mario Fani, 99 – Roma

Copyright di Ilaria Berardi 

P.Iva 13232731003

Policy Privacy / Cookie Policy / Gestione dei dati