fbpx
Vai al contenuto

OPEN WEEK COWORKING

Apre oggi Why Not Co+Working, il primo coworking space pet friendly di Roma nord.

Open Week Coworking: una settimana gratuita per tutti coloro che stanno cercando un posto in cui lavorare, condividere uno spazio, e non solo, idee, progetti e nuove opportunità.

Why Not offre 2 sale per coworking, di cui una da 8 postazioni e un’altra da 6, più una sala riunioni con una capienza per 6 persone.
Wi Fi, accesso a stampante multifunzione, area break e caffè illimitato per tutti. Queste sono solo alcune delle caratteristiche più normali di un coworking, caffè illimitato a parte, e come tale, disponibili anche presso Why Not, ma c’è di più.

Lo spazio offre la possibilità ai coworker stabili, amanti degli animali, di portare con sè il proprio gatto o cane, che ha bisogno di cure momentanee. Avete bisogno di controllare il vostro piccolo amico in fase post-operatoria piuttosto che dargli una medicina ogni 2 ore? Non c’è problema, potete portarlo con voi a lavoro!

Differenti tipi di abbonamenti disponibili a partire da 120€ al mese ma per il momento, godetevi la settimana gratuita presso lo spazio – open week coworking.

Per prenotare è semplice basta un WhatsApp al numero 375/5152632 oppure scrivere a info@whynotcoworking.it o collegarsi alla pagina facebook o instagram Why Not Co+Working e richiedere la prova gratuita.

Lavorare insieme ad altri? Perché no?!
Questa è la filosofia di questo nuovo spazio coworking di Roma nord.

 

 

OPEN WEEK COWORKING

L’evento di prova gratuita per una settimana nasce con l’intento promozionale di farci conoscere dal quartiere e dai liberi professionisti di Roma Nord che per tanto tempo hanno cercato un ufficio condiviso in zona Trionfale Camilluccia.

Siete tutti invitati a visitare lo spazio, scegliere una postazione e scroccare tutti i servizi a disposizione, caffè incluso! Sarete nostri ospiti e al termine della settimana festeggeremo con un bel party d’inaugurazione.

Vi aspettiamo.

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Vuoi restare informato sui nostri eventi o metterti in contatto con noi?

Compila il form qui sotto.
Passa a trovarci, la prima ora è gratuita!

Aperti dal lunedì al venerdì

dalle 9 alle 19

Via Mario Fani, 99 – Roma

Copyright di Ilaria Berardi 

P.Iva 13232731003

Policy Privacy / Cookie Policy / Gestione dei dati